Termini e Condizioni

Ultima modifica : 4 febbraio, 2020

 

Leggere attentamente i presenti Termini e condizioni (“Termini”, “Termini e condizioni” “Termini di servizio”) prima di utilizzare il sito Web viapixel.it (il “Servizio”) gestito da viapixel (“noi” o “nostro”).

L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono subordinati all’accettazione e al rispetto di questi Termini. Le presenti Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini. Se non sei d’accordo con qualsiasi parte dei termini, non puoi accedere al Servizio.

Sottoscrizioni

Il servizio viene fatturato su base di abbonamento (“Abbonamento / i”,  “Pacchetto / i”). Ti verrà addebitato su base periodica (“Ciclo di fatturazione”). I cicli di fatturazione vengono impostati su base mensile o annuale, a seconda del tipo di piano di abbonamento selezionato al momento dell’acquisto di un pachetto.

Alla fine di ciascun ciclo di fatturazione, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente nelle stesse identiche condizioni, a meno che non venga annullato o viapixel lo annulli. È possibile annullare il rinnovo dell’abbonamento dalla dashboard principale del tuo account oppure contattando il team di assistenza clienti di viapixel.

È necessario un metodo di pagamento valido, inclusa la carta di credito, per elaborare il pagamento per l’abbonamento. Dovrai fornire a viapixel informazioni di fatturazione accurate e complete, inclusi nome completo, indirizzo, stato, codice postale, numero di telefono e informazioni valide sul metodo di pagamento. Inviando tali informazioni di pagamento, autorizzi automaticamente viapixel a addebitare tutte le commissioni di sottoscrizione sostenute attraverso il tuo account a tali strumenti di pagamento.

Se la fatturazione automatica non dovesse avvenire per qualsiasi motivo, viapixel emetterà una fattura elettronica che indica che è necessario procedere manualmente, entro una determinata data di scadenza, con il pagamento completo corrispondente al periodo di fatturazione indicato sulla fattura.

Prova gratuita

viapixel può, a sua esclusiva discrezione, offrire un abbonamento con una prova gratuita per un periodo di tempo limitato (“Prova gratuita”).

È possibile che ti venga richiesto di inserire i dati di fatturazione per iscriverti alla prova gratuita.

Se inserisci i tuoi dati di fatturazione quando ti registri per la Prova gratuita, non ti verranno addebitati da viapixel fino alla scadenza della Prova gratuita. L’ultimo giorno del periodo di prova gratuito, a meno che tu non abbia annullato l’abbonamento, ti verranno addebitate automaticamente il importo di abbonamento applicabili per il tipo di abbonamento che hai selezionato.

In qualsiasi momento e senza preavviso, viapixel si riserva il diritto di (i) modificare i termini e le condizioni dell’offerta di prova gratuita o (ii) annullare tale offerta di prova gratuita.

Modifiche prezzi

viapixel, a sua esclusiva discrezione e in qualsiasi momento, può modificare le commissioni di abbonamento per gli abbonamenti. Qualsiasi modifica della quota di abbonamento diventerà effettiva alla fine del ciclo di fatturazione in vigore.

viapixel ti fornirà un ragionevole preavviso di qualsiasi modifica delle commissioni di abbonamento per darti l’opportunità di terminare l’abbonamento prima che tale modifica diventi effettiva.

L’uso continuato del Servizio dopo l’entrata in vigore della modifica dell importo di sottoscrizione costituisce l’accordo per il pagamento dell’importo di sottoscrizione modificato.

Rimborsi

viapixel offre una garanzia di soddisfazione di 30 giorni. Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto del servizio, ti preghiamo di contattarci a: email@viapixel.it per un rimborso completo.

Contenuto

Il nostro servizio consente di pubblicare, collegare, archiviare, condividere e altrimenti rendere disponibili determinate informazioni, testo, grafica, video o altro materiale (“Contenuto”). Sei responsabile per il Contenuto che pubblichi sul Servizio, inclusa la sua legalità, affidabilità e adeguatezza.

Pubblicando Contenuti sul Servizio, ci concedi il diritto e la licenza per utilizzare, modificare, eseguire, visualizzare, riprodurre e distribuire tali Contenuti sul e tramite il Servizio. Mantenete tutti i vostri diritti su qualsiasi Contenuto inviato, pubblicato o visualizzato sul o tramite il Servizio e siete responsabili della protezione di tali diritti.

Dichiari e garantisci che: (i) il Contenuto è tuo (di tua proprietà) o hai il diritto di usarlo e garantirci i diritti e la licenza come previsto nelle presenti Condizioni e (ii) la pubblicazione del tuo Contenuto su o tramite il Servizio non viola i diritti alla privacy, i diritti di pubblicità, i diritti d’autore, i diritti di contratto o qualsiasi altro diritto di qualsiasi persona.

Conti

Quando crei un account con noi, devi fornirci informazioni accurate, complete e aggiornate in ogni momento. La mancata osservanza di ciò costituisce una violazione dei Termini, che può comportare la chiusura immediata del tuo account sul nostro Servizio.

Sei responsabile della salvaguardia della password che usi per accedere al Servizio e di qualsiasi attività o azione sotto la tua password, sia che la password sia con il nostro Servizio o un servizio di terze parti.

Accetti di non rivelare la tua password a terzi. È necessario avvisarci immediatamente dopo essere venuti a conoscenza di qualsiasi violazione della sicurezza o utilizzo non autorizzato del proprio account.

Collegamenti ad altri siti Web

Il nostro servizio può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terzi che non sono di proprietà o controllati da viapixel.

viapixel non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti Web o servizi di terzi. Riconosci inoltre e accetti che viapixel non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con l’uso o la dipendenza da tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti Web o servizi.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti che visiti.

Fine

Possiamo chiudere o sospendere immediatamente il tuo account, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso senza limitazione in caso di violazione dei Termini.

Alla risoluzione, il diritto di utilizzare il Servizio cesserà immediatamente. Se desideri chiudere il tuo account, puoi semplicemente interrompere l’utilizzo del Servizio.

Tutte le disposizioni dei Termini che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla risoluzione sopravvivranno alla risoluzione, inclusi, a titolo esemplificativo, disposizioni sulla proprietà, dichiarazioni di non responsabilità, indennità e limitazioni di responsabilità.

Indennizzo

L’utente si impegna a difendere, indennizzare e tenere indenne viapixel e i suoi licenziatari e i loro dipendenti, appaltatori, agenti, funzionari e direttori, da e contro qualsiasi rivendicazione, danno, obbligo, perdita, responsabilità, costo o debito le spese (incluse, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le spese legali), derivanti o derivanti da a) il tuo uso e accesso al Servizio, da parte tua o di qualsiasi persona che utilizza il tuo account e la tua password; b) una violazione di questi Termini, o c) Contenuto pubblicato sul Servizio.

Limitazione di responsabilità

In nessun caso viapixel, né i suoi amministratori, dipendenti, partner, agenti, fornitori o affiliati, saranno ritenuti responsabili per eventuali danni indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi, inclusi, a titolo esemplificativo, perdita di profitti, dati, utilizzo, buona volontà, o altre perdite immateriali, derivanti da (i) il tuo accesso o utilizzo o incapacità di accedere o utilizzare il Servizio; (ii) qualsiasi comportamento o contenuto di terzi sul Servizio; (iii) qualsiasi contenuto ottenuto dal Servizio; e (iv) accesso, uso o alterazione non autorizzati delle vostre trasmissioni o contenuti, basati su garanzia, contratto, illecito (inclusa negligenza) o qualsiasi altra teoria legale, indipendentemente dal fatto che siamo stati informati della possibilità di tale danno,

Clausola di esclusione della responsabilità

L’utilizzo del servizio è a rischio esclusivo dell’utente. Il servizio è fornito “COSÌ COM’È” e “COME DISPONIBILE”. Il Servizio è fornito senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, incluse, a titolo esemplificativo, garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, non violazione o svolgimento della prestazione.

viapixel, le sue sussidiarie, affiliate e i suoi licenziatari non garantiscono che a) il Servizio funzionerà ininterrotto, sicuro o disponibile in qualsiasi momento o luogo particolare; b) eventuali errori o difetti saranno corretti; c) il Servizio è privo di virus o altri componenti dannosi; oppure d) i risultati dell’utilizzo del Servizio soddisferanno le vostre esigenze.

Esclusioni

Senza limitare la generalità di quanto precede e nonostante qualsiasi altra disposizione di questi termini, in nessun caso viapixel sarà mai responsabile nei confronti dell’utente o di qualsiasi altra persona per qualsiasi perdita o danno indiretto, incidentale, consequenziale, speciale, punitivo o esemplare derivante da, connesso con, o relativo al tuo utilizzo del Servizio, questi Termini, l’oggetto di questi Termini, la risoluzione di questi Termini o altro, incluso ma non limitato a lesioni personali, perdita di dati, affari, mercati, risparmi, entrate, profitti , l’uso, la produzione, la reputazione o l’avviamento, previsti o meno, o la perdita economica, sotto qualsiasi teoria della responsabilità (sia in contratto, illecito civile, responsabilità oggettiva o qualsiasi altra teoria, legge o equità),indipendentemente da negligenza o altra colpa o illecito (inclusa, a titolo esemplificativo, negligenza grave e violazione fondamentale) da parte di viapixel o di qualsiasi persona per la quale viapixel è responsabile, e anche se viapixel è stata informata della possibilità di tale perdita o danno.

Legge governativa

Le presenti Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi di Italia (italiane), indipendentemente dalle disposizioni sul conflitto di leggi.

La nostra incapacità di far valere qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Se una disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o inapplicabile da un tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore. Le presenti Condizioni costituiscono l’intero accordo tra di noi in merito al nostro Servizio e sostituiscono eventuali accordi precedenti che potremmo avere tra di noi in merito al Servizio.

I cambiamenti

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è rilevante, cercheremo di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini abbiano effetto. Ciò che costituisce un cambiamento sostanziale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare il nostro Servizio dopo che tali revisioni diventano effettive, l’utente accetta di essere vincolato dai termini rivisti. Se non si accettano i nuovi termini, è necessario interrompere l’utilizzo del servizio.

Informativa sulla Privacy e politica sui cookie

Si prega di fare riferimento alla nostra politica sulla privacy e politica sui cookie. Accetti che facciano parte di questi termini. È necessario leggere la nostra politica sulla privacy e la politica sui cookie prima di utilizzare il servizio.

Contattaci

Se hai domande su questi Termini, ti preghiamo di contattarci a email@viapixel.it